iKettle

iKettle

Luglio 21, 2020 0 Di IoTLife

iKettle è il bollitore intelligente di Smarter, in grado di espandere l’aspetto smart di qualsiasi cucina grazie alle sue funzioni.

iKettle
credits to smarter.am

La facilità che si ha oggi, nel poter inserire aspetti smart negli oggetti più comuni, permette di aumentare le loro capacità e la loro utilità.

L’obiettivo di creare dispositivi smart è proprio quello di poter usare oggetti comuni, con tutte le comodità che possono esservi state aggiunte.

iKettle
credits to smarter.am

iKettle è progettato per essere resistente, con un peso bilanciato per usarlo facilmente e con un design semplice, adatto a qualsiasi cucina.

Come tipo di oggetto, presenta poche funzioni smart, ma quelle che offre sono utili e lo rendono un dispositivo indispensabile.

Usare iKettle

Grazie al controllo preciso della temperatura, garantisce di poter ottenere sempre i risultati desiderati, per qualsiasi tipo di utilizzo.

Il pulsante frontale può essere impostato per una temperatura di uso frequente, in modo da attivarlo con la pressione di un solo tasto.

La connessione WiFi espande notevolmente le capacità di iKettle, rendendolo a tutti gli effetti un dispositivo IoT e Smart.

Per sfruttare al meglio le sue funzioni, è possibile usare l’App dedicata, la quale si può usare per impostare una temperatura e regolare l’accensione.

iKettle
credits to smarter.am

Con i vari preset a disposizione si può far accendere in automatico il bollitore, in qualsiasi orario, per incontrare ogni tipo di bisogno quotidiano.

Il collegamento con l’App permette anche di ricevere in automatico una notifica quando il bollitore raggiunge la temperatura desiderata.

Oltre al normale uso locale, con essa è possibile anche il controllo remoto, per poterlo gestire, in maniera facile e comoda, ovunque ci si trovi.

iKettle è concepito anche per essere compatibile con i più comuni Assistenti Vocali, potendo quindi interagire con essi per il controllo.

Per il sito ufficiale, clicca qui.

Per altri articoli, torna a IoTLife.