Tapo C200 Tp-link

Tapo C200 Tp-link

Settembre 8, 2020 0 Di IoTLife

Tapo C200 è la videocamera da interni, compatta, economica ed affidabile da inserire nella Smart Home per una nuova esperienza di controllo.

Le sue dimensioni ed il design pulito, la rendono ideale per essere posizionata in qualsiasi punto della casa, senza infastidire.

Questa videocamera Smart ha, nelle sue misure ridotte, tante ottime caratteristiche che vanno oltre la garanzia del nome Tp-link.

Monta un sensore di immagine 1/2.9″ con risoluzione 1080p Full HD, per dare la miglior qualità di immagine in tutte le situazioni.

Grazie ai LED ad infrarossi, garantisce una visibilità dettagliata anche con la modalità notturna, fino ad 8 di metri di distanza.

L’angolo di visuale, sfruttando la capacità “Pan & Tilt“, è di 360° in orizzontale e di 114° in verticale, dando visibilità a tutto l’ambiente circostante.

Garantisce il massimo della privacy, potendo scegliere di attivare la chiusura fisica dell’obiettivo.

Presenta anche un sistema di comunicazione audio a due vie, con un microfono ed uno speaker integrati al suo interno.

Senza bisogno di ulteriori dispositivi intermedi, come un Hub o Bridge Smart, la si può collegare direttamente al WiFi di casa.

Infine, per la memorizzazione dei video, dispone di un supporto per microSD Card fino a 128Gb di capacità.

Tapo C200
credits to tp-link.com

Tapo C200 è Smart

Oltre alle funzioni più comuni, presenti ormai in quasi qualsiasi videocamera, ci sono caratteristiche più smart per scegliere C200.

Grazie alla sua capacità di rilevare i movimenti, può attivare un allarme acustico e luminoso, oltre ad inviare notifiche allo smartphone.

Essendo un dispositivo IoT è possibile collegarla ad internet, tramite la rete WiFi, per le notifiche e poter usare anche la visualizzazione remota.

Con l’app Tapo Camera, tutte le funzioni saranno sempre a portata di mano, come programmare la registazione o vedere la ripresa Live.

Una sola App può supportare un totale di 32 videocamere, permettendo la visualizzazione di 4 in contemporanea.

L’audio a due vie, invece, consente di comunicare con chi si trova in prossimità della videocamera, grazie a microfono e speaker all’interno di Tapo C200.

La compatibilità con i più diffusi Assistenti Vocali rende possibile controllarla, in maniera semplice, con la voce.

Prima di acquistare, registrati ad Amazon Prime e poi torna su questa pagina.

Per la pagina ufficiale di Tapo C200, clicca qui.

Per altri articoli, torna a IoTLife.